ELEVEN SPORTS, la piattaforma streaming della #SerieC, ha messo a disposizione del #PotenzaCalcio 1600 SCRATCH CARD, degli abbonamenti gratuiti, della durata di un mese, per vedere la programmazione offerta da Eleven e per seguire le gare dei leoni rossoblù.

Per non perderti neanche un minuto della programmazione on demand di Eleven e guardare, GRATUITAMENTE, le partire del Potenza, la società ha deciso di omaggiare TUTTI GLI ABBONATI con un CARD.

Inoltre, sarà consegnato un CODICE OMAGGIO anche alle prime 800 persone che acquisteranno un biglietto per la partita del prossimo 21 novembre tra Potenza e Monopoli.

Gli abbonati e chiunque prenderà il biglietto per domenica, potrà recarsi, entro venerdì 26 novembre, nei punti vendita autorizzati, che sono:

Sportissimo (Viale Dante n.5)
Tabaccheria Pallante (Via Pretoria n.318)
QuiPoste (Viale Firenze n.50)
Tabacchi Desiati Ciro (Via Unità d’Italia n.13)
sede Potenza Calcio (via Nazario Sauro n. 124)

Per gli abbonati, sarà necessario presentare – presso i punti vendita – l’abbonamento e un documento di identità.

I tifosi che preferiranno acquistare il tagliando on line, per avere l’abbonamento mensile omaggio, dovranno inviare una copia della ricevuta dell’avvenuto acquisto all’indirizzo e-mail info@calciopotenza.eu e riceveranno una e-mail di risposta con il codice.
L’abbonamento – che dovrà obbligatoriamente essere attivato entro il 30 novembre 2021 – sarà rinnovato automaticamente allo scadere dei primi 30 giorni, salvo disdetta che potrà essere effettuata accedendo al sito Eleven Sports.

Per ricevere tutte le informazioni necessarie, sia per attivare la SCRATCH CARD, che per la disdetta, potrete trovare tutte le informazioni al seguente link: www.elevensport.com

AllEscort