I biglietti per la gara Bari – Potenza in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 21.00, sono in vendita sul circuito TicketOne (online e punti vendita).
Per gli ospiti la vendita terminerà alle ore 19.00 di domani martedì 21 dicembre.
Il settore ospiti è riservato esclusivamente ai residenti nella provincia della squadra ospitata. Non vi è obbligo di acquisto con tessera di fidelizzazione per il settore ospiti. È inibita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata.

PREZZO SETTORE OSPITI

  • intero prezzo unico € 13,50 + € 0,50 (prevendita)

INFO UTILI
L’accesso allo stadio “San Nicola” è consentito solo ai possessori di GREEN PASS RAFFORZATO in corso di validità, come da disposizioni vigenti, relativo alla SOLA vaccinazione parziale, o totale anti Covid-19.Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS RAFFORZATO attraverso l’app «verificaC19» con la scansione QR CODE. Anche chi, sebbene sottoposto a prima dose di vaccino, non fosse ancora in possesso del QR CODE relativo, NON potrà accedere allo stadio.Il tifoso dovrà mostrare un documento d’identità e il biglietto nominativo/tessera, oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.Si sensibilizzano i tifosi a recarsi con largo anticipo allo Stadio in quando si dovranno verificare i green pass, oltre l’attestazione del titolo d’ingresso.Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento riportante la città di residenza.Per la gara in oggetto NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore.

AllEscort